Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 16:17

Covid-19, nell'atrio del municipio solo 5 persone

E' stato affisso un cartello nell'atrio del Comune di Follonica con indicate le disposizioni di tutela per i cittadini ai tempi del coronavirus



FOLLONICA — Non affollare i locali del municipio e non sostare in più di cinque contemporaneamente, stare a distanza minima di un metro e mezzo. Queste le indicazioni riportate sul cartello affisso nell'atrio del Comune di Follonica e firmato dal commissario prefettizio Alessandro Tortorella. 

Il Comune ha voluto indicare così le disposizioni a tutela dei cittadini disposte con il decreto firmato ieri sera del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Sulla locandina si legge: "Si invitano i cittadini a non affollare in modo eccessivo l'atrio (non più di cinque persone contemporaneamente) attendendo il proprio turno all'esterno del palazzo comunale.  A rispettare la distanza minima di un metro e mezzo dagli altri utenti e dal personale che opera in assenza di schermature".

"Questa è la locandina che domani i cittadini troveranno all'entrata del Comune di Follonica. È necessaria la collaborazione e la pazienza di ognuno di noi, per il bene di tutti", ha sottolineato il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità