Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 16:17

Covid-19, nell'atrio del municipio solo 5 persone

E' stato affisso un cartello nell'atrio del Comune di Follonica con indicate le disposizioni di tutela per i cittadini ai tempi del coronavirus



FOLLONICA — Non affollare i locali del municipio e non sostare in più di cinque contemporaneamente, stare a distanza minima di un metro e mezzo. Queste le indicazioni riportate sul cartello affisso nell'atrio del Comune di Follonica e firmato dal commissario prefettizio Alessandro Tortorella. 

Il Comune ha voluto indicare così le disposizioni a tutela dei cittadini disposte con il decreto firmato ieri sera del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Sulla locandina si legge: "Si invitano i cittadini a non affollare in modo eccessivo l'atrio (non più di cinque persone contemporaneamente) attendendo il proprio turno all'esterno del palazzo comunale.  A rispettare la distanza minima di un metro e mezzo dagli altri utenti e dal personale che opera in assenza di schermature".

"Questa è la locandina che domani i cittadini troveranno all'entrata del Comune di Follonica. È necessaria la collaborazione e la pazienza di ognuno di noi, per il bene di tutti", ha sottolineato il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità