Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 marzo 2023 ore 13:21

Carnevale senza scherzi dopo l'incidente al carro

Sfilata perfetta, senza intoppi. Il carnevale follonichese aveva fatto registrare un incidente ad alcuni volontari che stavano allestendo un carro



FOLLONICA — Si è conclusa senza incidenti l’ultima sfilata del Carnevale 2023 a Follonica con la proclamazione del carro vincitore e lo spettacolo pirotecnico sulla spiaggia.

Il carnevale follonichese, iniziato il 12 Febbraio, aveva fatto registrare un incidente ad alcuni volontari che stavano allestendo uno dei carri della manifestazione che avevano riportato delle lesioni. In quella circostanza, l’Arma dei Carabinieri era intervenuta tempestivamente prima dell’inizio della sfilata, svolgendo i primi accertamenti. La kermesse è poi andata avanti, e sono stati sempre i militari della locale Compagnia Carabinieri ad assicurare il corretto svolgimento della festa, in una cornice di sicurezza.

Oltre ai numerosi militari impiegati all’interno del perimetro interessato dalle sfilate, diverse pattuglie impiegate nel controllo del territorio hanno assicurato prevenzione dai reati che in questi casi possono verificarsi, soprattutto quelli contro il patrimonio.

Si tratta della prima manifestazione dopo lo stop imposto dalle misure di contenimento del covid, e si sono registrate diverse migliaia di partecipanti, tra cui tantissimi bambini, che hanno potuto godere del momento di festa, sotto la costante vigilanza dell’Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità