Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Mercoledì 28 Giugno 2017 ore 10:16

Bimbo di 18 mesi finisce in ospedale

Il piccolo è stato urtato da una bici sul lungomare di Viale Italia. Per precauzione è stato portato in ospedale al pronto soccorso



FOLLONICA — Incidente su viale Italia a Follonica con una bici che ha urtato un bimbo di solo un anno e mezzo. Tanta paura ma ferite lievi per il piccolo, portato all'ospedale per accertamenti.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nelle prime ore del mattino sulla strada provinciale delle Collacchie. Per un uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità