Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:GROSSETO20°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 19:43

Al mare senza radiologia per carenza di personale

La carenza di personale medico e tecnico ha comportato da parte della Asl la decisione di chiudere l'ambulatorio di radiologia di Follonica



FOLLONICA — Venti giorni di chiusura nel bel mezzo dell'estate per carenza di personale medico e tecnico, è quanto accade all'ambulatorio di radiologia di Follonica, rinomata località di villeggiatura della costa Toscana che di estate si riempie di turisti.

La Asl Toscana sud est ha confermato la chiusura dal giorno 11 al 30 Agosto spiegando che si tratta di una "situazione contingente".

"Si tratta di una situazione temporanea - ha precisato l'azienda- collegata alla carenza di personale medico e tecnico che si fa sentire soprattutto in questi mesi estivi".

L'Asl ha reso noto di avere attivato "tutte le procedure possibili per nuove assunzioni" aggiungendo che "in questi giorni sono partite le convocazioni ai candidati in graduatoria per chiedere la disponibilità ad entrare a lavoro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inutili i tentativi di rianimazione praticati dal personale del 118 intervenuto sulla spiaggia, il medico ha constatato il decesso del bagnante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità