Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 21 aprile 2015 ore 10:30

Fiori e palloncini per il piccolo Lorenzo

​I volontari della Croce Rossa e della Misericordia, i vertici della Asl e centinaia di persone tutte insieme per dare l'ultimo addio al bimbo



ROSELLE — Il corteo funebre è partito dopo le 15 di ieri, lunedì 20 aprile, dall'obitorio dell'ospedale Misericordia alla volta di Roselle, dove si è celebrato il funerale. Un omaggio commosso alla famiglia  di tantissime persone che hanno portato fiori insieme ai palloncini bianchi, fatti volare all'uscita della piccola bara bianca. 

"Ogni parola è inadeguata in situazioni come queste - ha detto il parroco di Roselle, don Pierre, nella sua omelia - non possiamo che rimetterci nelle mani del Signore". 

Accanto alla bara anche la sorella e il fratello, che reggevano una foto del piccolo. Il piccolo è stato poi tumulato all'ospedale della Misericordia a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità