Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 22 aprile 2019 ore 10:46

Maxi finanziamento alla scuola di Ribolla

Si tratta in assoluto del più grande contributo pubblico che ha acquisito il comune di Roccastrada per la realizzazione di un intervento.



ROCCASTRADA — E' stato ufficializzato dalla Regione Toscana il finanziamento della nuova scuola di Ribolla per 7.780.000 euro, ai quali si aggiungono gli ulteriori 500.000 già finanziati lo scorso anno, per un totale complessivo di 8.280.000.

Venerdi 17 maggio alle ore 16,30, nell’ambito del cartellone degli eventi delle celebrazioni del 65° anniversario della strage della miniera di Ribolla, verrà presentato, presso la Porta del Parco, il progetto esecutivo dell’intervento; saranno presenti i tecnici incaricati della progettazione che illustreranno le scelte progettuali e le tecnologie adottate per la realizzazione dell’edificio scolastico.

Edificio scolastico e non solo: Con l’approvazione del progetto esecutivo, avvieranno in tempi rapidi le procedure per l’approvazione del bando di gara per l’appalto dei lavori che verosimilmente verrà esperito durante la prossima estate. 

L’area nella quale verrà realizzato il nuovo edificio scolastico, sarà oggetto di una grande opera di riqualificazione urbanistica, che prevede la realizzazione di una rotatoria, parcheggi, aree a verde, e una arteria di collegamento da Via del Diaccialone con Via Sardegna e le altre vie parallele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca