Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Lunedì 24 Agosto 2015 ore 10:30

Ex ospedale di via Saffi, inizia la demolizione

Da lunedì 24 inizieranno i lavori di allestimento del cantiere per la prevista demolizione di parte dell'edificio dell'ex ospedale in via Saffi



GROSSETO — Per consentire il transito degli autocarri e mezzi d'opera impiegati per i lavori, il comando di polizia municipale ha emesso una ordinanza dirigenziale, integralmente consultabile nell'apposita sezione del sito web www.comune.grosseto.it, con la quale si prevedono alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale nella zona interessata.

In particolare è prevista l'inversione dell'attuale senso di circolazione in via Montebello, con ingresso da piazzetta Monte dei Paschi, oltre all'inversione del senso di circolazione via Andrea da Grosseto, con ingresso da via Ginori, e l'obbligo di dare precedenza per i veicoli che percorrono via Andrea da Grosseto all'intersezione con via Saffi.

Inoltre, durante l'orario giornaliero del cantiere, dalle 8 alle 18, è istituito il senso unico alternato in via Ginori, nel tratto compreso dall'intersezione con via Vinzaglio e l'ingresso del cantiere nel cortile dell'ex ospedale. Infine negli stessi orari è istituito il divieto di sosta, con sanzione accessoria della rimozione, in via Ginori, nel tratto compreso dall'intersezione con via Vinzaglio e l'ingresso del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità