Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 21 maggio 2015 ore 17:27

Ex Mattatoio nascondiglio per la cocaina

Gli uomo della mobile hanno seguito per giorni i movimenti di un gruppo di nordafricani ed hanno scoperto il traffico di droga



GROSSETO — La droga veniva nascosta e confezionata in singole dosi nei locali dell'ex Mattatoio e poi venduta in diverse zone della città.

Oggi, giovedì 21 maggio, la polizia, appostata sul posto ha visto arrivare un uomo di 32 anni che si è fermato lungo il muro per raccogliere un involucro di colore bianco. Poi si è chinato ancora per riporre l’involucro nel luogo da dove lo aveva preso.

L'uomo si è poi si è incamminato verso via Europa ma quando ha visto i poliziotti ha cercato di scappare e di gettare via diversi involucri che aveva nei pantaloni. La polizia è riuscita a bloccarlo e a recuperare gli involucri lanciati dal 32enne, erano 9 e contenevano cocaina.

Complessivamente sono stati sequestrati 13 grammi di coca. Il  nordafricano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità