Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 11:55
Ex Mabro, via libera alla cessione

Tra pochi giorni verrà pubblicato il bando di cessione dell'azienda, manovra che potrebbe regalare nuove possibilità di salvezza per l'azienda
GROSSETO — "La decisione del Ministero tanto attesa dai lavoratori, dal commissario Coscione e anche dal resto della città è arrivata - hanno detto alla stampa il sindaco Emilio Bonifazi e l'assessore alle attività produttive Emanuel Cerciello -. Finalmente sarà possibile pubblicare il bando di cessione della Mabro, mettendo in campo una proposta che, auspicabilmente, troverà soggetti interessati, anche importanti, capaci di rilanciare un'azienda che sentiamo davvero come parte della nostra storia. I tempi per questa decisione sono stati lunghi ed è comprensibile che tra i lavoratori circolassero preoccupazione e scoramento. Ma proprio quei tempi lunghi indicano che l'analisi c'è stata e che se, infine, quel via libera è arrivato delle ragioni concrete per sperare ci debbano essere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI