Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'esibizione di Achille Lauro ad Osaka in Giappone: il live da tutto esaurito
Il video dell'esibizione di Achille Lauro ad Osaka in Giappone: il live da tutto esaurito

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 10:59

Un evento solidale per i danneggiati da maltempo

Foto di repertorio

Si svolge sabato a due mesi dalla tromba d'aria che ha colpito la zona facendo numerosi danni, soprattutto nella zona di Radicata



ORBETELLO — La macchina della solidarietà non si ferma. A due mesi dalla tromba d'aria che ha colpito la zona, facendo danni alle Feniglia e a San Donato, alla Radicata, dove ancora ci sono situazioni da risolvere, continuano le iniziative per aiutare.

Sabato prossimo, dalle 16, i ragazzi del Dusty Sound di Polverosa organizzano un evento i cui fondi andranno ai danneggiati dal maltempo.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca