
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Lavoro giovedì 02 luglio 2015 ore 12:23
Eurovinil, Regione sosterrà chi rileva l'azienda

Il sostegno solo a chi garantirà l'occupazione degli oltre settanta lavoratori dell'azienda grossetana che adesso sono in mobilità
GROSSETO — La Regione non allenta l'attenzione sulla vicenda Eurovinil di Grosseto, e mantiene aperti attraverso i propri uffici i contatti con la proprietà, in vista di un incontro a breve con un soggetto interessato a rilevare il sito produttivo.
L'obiettivo, è lo stesso presidente Enrico Rossi a sottolinearlo, è illustrare e definire a chi ha dimostrato interesse in questa direzione gli strumenti normativi già disponibili a sostegno dell'azione di riapertura dell'attività produttiva.
Per questo viene valutato importante il tramite con i possibili acquirenti dell'attuale proprietà di Eurovinil riguardo a questa richiesta della Regione, che mantiene intero il proprio impegno per garantire alla settantina di lavoratori ora in mobilità una seria prospettiva occupazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI