
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 18:30
Tragedia all'Elba, muore ragazzo di 19 anni

Lunghi ma purtroppo inutili i tentativi di rianimazione. Fatale una immersione in apnea. Notizia in aggiornamento
CAPOLIVERI — Tragedia all'Innamorata spiaggia del Comune di Capoliveri all'isola d'Elba. È successo tutto intorno alle 16 quando un giovane di 19 anni stava facendo una immersione subacquea. Poco distante c'era il padre che non lo ha visto risalire e è andato a cercarlo.
Poi la triste scoperta. Una volta in superficie, il ragazzo è stato subito portato in spiaggia. È stata chiamata la guardia costiera e nel frattempo è arrivata la ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri. Il 118 nel frattempo ha attivato il Pegaso 2 di Grosseto.
Ci sono state delle operaziooni di rianimazione molto lunghe: il ragazzo di 19 anni non ce l'ha fatta. Al momento non si conoscono le generalità del giovane deceduto.
Notizia in aggiornamento
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



