QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21° 
Domani 10°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 ottobre 2018

Cronaca lunedì 24 settembre 2018 ore 10:30

Scomparsa da Rio Elba, ufficializzate le ricerche

Una recente foto di Giuliana Sole

Da giovedì Giuliana Sole non dà notizie di sè, è uscita di casa senza documenti e telefono. Da domenica l'intervento delle Forze dell'Ordine



RIO — Prima un tam tam sui social media e un passa parola fra conoscenti. Poi la preoccupazione è diventata tale che qualcuno si è giustamente rivolto alle Forze dell'Ordine, in maniera da far scattare ufficialmente le ricerche.

Una ragazza di circa 30 anni, Giuliana Sole,  residente a Bologna ma domiciliata a Rio Elba presso un'amica, manca da casa ormai da giovedì scorso. Gli amici che hanno lanciato l'allarme riferiscono che Sole è uscita di casa senza niente, nè documenti, nè soldi, nè tantomeno un telefono cellulare.

Dopo un tentativo di ricerche nei luoghi abituali per Sole, seguito da una serie di appelli sui social media, da ieri sono i Carabinieri ad occuparsi della vicenda, insieme ai volontari della Croce Rossa di Rio Elba che hanno diffuso un volantino con la foto della ragazza nei locali e sui mezzi pubblici della zona.

Nella giornata di domenica le ricerche , condotte dai militari dell'Arma, si sarebbero concentrate nella zona della Valle dei Mulini , fra Rio Elba e Rio Marina. I Carabinieri starebbero facendo anche verifiche a Bologna e in un paesino della Maremma, in quanto non si esclude che la ragazza, nonostante fosse senza soldi e senza bancomat, possa essere riuscita a lasciare l'isola.

Le ricerche continuano, e qualcuno del gruppo di amici di Sole (così è conosciuta a Rio la ragazza) ha già contattato la redazione di "Chi l'ha visto", chiedendo un interessamento della trasmissione RAI per amplificare le ricerche.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca