Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 17:00

Covid, salgono a 31 i casi positivi al Giglio

Tampone covid
Foto di repertorio

Sono tre i nuovi casi positivi registrati sull'isola. Tre persone sono ancora ricoverate in ospedale a Grosseto. Una bambina è guarita



ISOLA DEL GIGLIO — I casi positivi al Covid-19 all'Isola del Giglio salgono a 31. Lo rende noto il sindaco Sergio Ortelli.

I tamponi effettuati nella giornata di ieri 3 novembre sono stati in tutto 20: 5 in “drive-through” e 15 in modalità domiciliare. 

Il sindaco ha spiegato che "dai risultati pervenuti si conferma un contagio che persiste in un tempo più lungo in quanto le lunghe degenze, pur avendo superato la fase acuta dei sintomi, ripetono la loro positività". 

"Ai dati forniti ieri sui positivi si aggiungono altri 3 nuovi contagi per un totale di 31 positivi. - ha aggiunto il sindaco - Il resto dei tamponi, salvo i confermati positivi, sono risultati negativi. Un guarito, una bambina risultata negativa ma ancora isolata perché la famiglia, pur essendo asintomatica, non si è negativizzata. Tutti stanno abbastanza bene salvo i tre ricoverati al Misericordia che sono ancora sotto monitoraggio sanitario ma con segni di buona ripresa."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia al lago dell'Accesa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma tutti i soccorsi si sono rivelati vani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca