Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 12:40

Allerta vento, disagi nei collegamenti marittimi

Foto di repertorio

Mentre è in corso l'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate sono stati cancellati alcuni collegamenti marittimi



RIO — Giornata di allerta per temporali, vento e mareggiate sulla costa toscana e le isole dove anche alcuni collegamenti marittimi hanno già subito delle cancellazioni. Infatti sono state cancellate tutte le corse della giornata dell'aliscafo Toremar che collega l'Elba con Piombino. La corsa di oggi su Pianosa è stata cancellata e la nave è ferma nel porto di Rio Marina. Tuttavia al momento risultano regolari gli altri traghetti di collegamento fra l'Elba e Piombino e viceversa.

Inoltre questa mattina è stata cancellato anche il traghetto delle ore 7,30 di collegamento fra Porto S. Stefano e l'isola del Giglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada bloccata e intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza le bombole. Traffico in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità