Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 17:04

Zona rossa, Parco chiuso, stop agli eventi

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Chiusi gli uffici informazioni, il Forte Inglese e sono state annullate anche tutte le iniziative sulle isole toscane nel programma "Vivere il Parco"



PORTOFERRAIO — A causa della emergenza sanitaria il Parco nazionale Arcipelago toscano fa sapere che gli uffici dell’Ente Parco restano chiusi al pubblico fino al permanere della Toscana in zona rossa.

Il Parco fa inoltre sapere che, in considerazione del fatto che il personale dell'Ente lavora in modalità lavoro agile, i dipendenti sono contattabili attraverso le singole disponibili cliccando qui: e-mail e i cellulari di servizio.

Viene inoltre confermata la chiusura dell’ufficio accoglienza e informazioni del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano “Info Park” di Portoferraio e il Forte Inglese, comprendente la struttura divulgativa NatLab.

Sono inoltre annullate anche le escursioni, le gite verso le isole minori di Pianosa Gorgona e Montecristo e gli eventi previsti nel calendario Vivere il Parco 2021 fino a nuova comunicazione.

Per informazioni e richieste di tipo amministrativo al Parco è possibile scrivere alla mail parco@islepark.it, per richieste di tipo turistico scrivere a info@parcoarcipelago.info.

Per protocollare si possono inviare i documenti alla mail parco@islepark.it o inviare una pec a pnarcipelago@postacert.toscana.it
Maggiori informazioni sono infine disponibili sul sito del Parco www.islepark.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno