Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 17:04

Zona rossa, Parco chiuso, stop agli eventi

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Chiusi gli uffici informazioni, il Forte Inglese e sono state annullate anche tutte le iniziative sulle isole toscane nel programma "Vivere il Parco"



PORTOFERRAIO — A causa della emergenza sanitaria il Parco nazionale Arcipelago toscano fa sapere che gli uffici dell’Ente Parco restano chiusi al pubblico fino al permanere della Toscana in zona rossa.

Il Parco fa inoltre sapere che, in considerazione del fatto che il personale dell'Ente lavora in modalità lavoro agile, i dipendenti sono contattabili attraverso le singole disponibili cliccando qui: e-mail e i cellulari di servizio.

Viene inoltre confermata la chiusura dell’ufficio accoglienza e informazioni del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano “Info Park” di Portoferraio e il Forte Inglese, comprendente la struttura divulgativa NatLab.

Sono inoltre annullate anche le escursioni, le gite verso le isole minori di Pianosa Gorgona e Montecristo e gli eventi previsti nel calendario Vivere il Parco 2021 fino a nuova comunicazione.

Per informazioni e richieste di tipo amministrativo al Parco è possibile scrivere alla mail parco@islepark.it, per richieste di tipo turistico scrivere a info@parcoarcipelago.info.

Per protocollare si possono inviare i documenti alla mail parco@islepark.it o inviare una pec a pnarcipelago@postacert.toscana.it
Maggiori informazioni sono infine disponibili sul sito del Parco www.islepark.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 16 i positivi riconducibili tutti ad un compleanno al quale hanno partecipato alcuni adolescenti. Il sindaco Marcello Giuntini: "Irresponsabili"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità