Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 06 maggio 2021 ore 11:00

Si riunisce il Direttivo del Parco nazionale

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Ecco i temi della seduta del Consiglio direttivo del Parco nazionale Arcipelago toscano che è convocata per oggi nella modalità online



PORTOFERRAIO — Il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, è convocato online sulla piattaforma Google Meetn nel pomeriggio di oggi, 6 Maggio alle ore 16 prima convocazione e alle ore 17 in seconda convocazione.

Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente, il Consiglio esaminerà la questione della implementazione della Carta Europea del Turismo Sostenibile nelle Aree Protette, applicata al Parco Nazionale Arcipelago Toscano, consolidamento Fase 1 e avvio Fase 2.

Saranno inoltre sottoposte al Consiglio l'approvazione dello schema di protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto di ricerca e valorizzazione denominato “Sistema difensivo degli Appiani per lo Stato di Piombino” e l'approvazione della convenzione per la costituzione associata dell'ufficio procedimenti disciplinari.

Prevista inoltre l'approvazione del progetto per il monitoraggio della vegetazione a Capraia, Giannutri, Montecristo e Pianosa e quella riguardante la prosecuzione delle attività di studio e tutela degli impollinatori dell’Arcipelago Toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno