QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 17 agosto 2018

Politica sabato 21 luglio 2018 ore 15:48

Mario Ferrari entra nel direttivo Ancim

La sede ANCIM in Via dei Prefetti a Roma

Nel consiglio anche il primo cittadino gigliese Ortelli in rappresentanza delle isole toscane. Del Mastro: "In passato mai invitata l'opposizione"



PORTOFERRAIO — Nell’assemblea del 17 luglio scorso l’Associazione Nazionale dei Comuni delle Isole Minori ha rinnovato tutti i suoi organi sociali. Il nuovo presidente dell’ANCIM è il sindaco di Capri Gianni De Martino, mentre nel consiglio direttivo è stato eletto il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari. Oltre all’Isola d’Elba nel direttivo dell’associazione sarà rappresentata anche l’isola del Giglio, con il sindaco Sergio Ortelli in qualità di delegato regionale delle isole toscane.

“Con l’occasione della notizia della importante nomina del sindaco Mario Ferrari – ha commentato l’assessore del comune di Portoferraio Angelo Del Mastro – mi è dovuta una precisazione sulle dichiarazioni fatte dai consiglieri di opposizione: pur avendoli avvisati solo un giorno prima della possibilità di partecipare all’evento, il mio voleva essere soltanto un gesto di cortesia e di apertura nei loro confronti, cosa che non è avvenuta in passato visto che nelle precedenti occasioni di rinnovo delle cariche ANCIM la minoranza consiliare non è mai stata invitata a partecipare”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca