Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 29 giugno 2023 ore 11:00

Si riunisce il Direttivo del Parco

La sede del Parco all'Enfola, Portoferraio

Fra i provvedimenti all'ordine del giorno anche la manifestazione di interesse per istituire un campus universitario sull'Isola di Capraia



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Google Meet oggi, 29 Giugno 2023, alle ore 13,30 in prima convocazione e alle ore 14,30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in Loc Enfola, Portoferraio.


Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del erbale della seduta precedente, i consiglieri passeranno alla ratifica del provvedimento d’urgenza n. 5 del 11.5.2023 con oggetto: “Determinazioni urgenti in merito a richiesta di risarcimento danni da fauna selvatica dell'Azienda Agricola Elbachiara di Chiara Salino - Comune di Porto Azzurro” e alla ratifica del provvedimento d’urgenza n 6 del 19.6.2023 con oggetto “Approvazione disciplinare fruizione isola di Pianosa”.


Altro documento in approvazione riguarda la sottoscrizione della “Manifestazione di interesse per l’istituzione di un Campus Universitario a Capraia Isola”; l'approvazione della Relazione annuale sulla performance 2022 e l'integrazione del  Sistema di misurazione e valutazione della performance e il Piano della Performance 2023 in applicazione dell’art. 4-bis del D.L. n. 13/2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità