Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dentista sotto accusa a Giletti: «Mi sono vaccinato il giorno dopo il braccio finto»

Politica giovedì 28 gennaio 2021 ore 16:30

Consiglio direttivo del Parco, seduta online

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Ecco tutti gli argomenti in discussione nella prossima seduta del Consiglio direttivo del Parco nazionale Arcipelago toscano prevista domani



PORTOFERRAIO — Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano rende noto che il Consiglio direttivo dell'ente è convocato online sulla piattaforma Google Meet il giorno 29 Gennaio 2021 alle ore 11.

Per partecipare con Google Meet occorre collegarsi a questo link.

Nella prossima seduta del Direttivo dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente, si discuterà delle revisione dell'accordo tra l'Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Comune di Isola del Giglio per il progetto di riqualificazione del complesso monumentale denominato Rocca Pisana a Giglio Castello.

Sarà inoltre affrontata la questione relativa alla convenzione tra l'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, il Comune di Isola del Giglio e la Pro Loco del Giglio e Giannutri per la gestione del servizio Info Park all'interno del Punto Informazioni Turistiche situato a Giglio Porto e quella fra il Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano e il Comune di Portoferraio per la gestione associata del Forte Inglese nel Comune di Portoferraio.

Al vaglio del Direttivo anche la convenzione tra l'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e il Comune di Campo nell'Elba per l'attuazione del progetto relativo alla realizzazione di bagni pubblici nell'Isola di Pianosa.

Un altro argomento in discussione riguarderà la convenzione tra il Parco e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (Dagri) dell'Università degli Studi di Firenze per uno studio di dettaglio del patrimonio di murature a secco presenti nell'Arcipelago Toscano e la convenzione tra il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, il Parco Nazionale dell'Asinara, il Parco Regionale della Maremma, il Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli e il Parco Naturale Regionale di Porto Conte per il progetto di incremento della popolazione nidificante di Falco pescatore in Italia 2021/2022.

All'approvazione del Direttivo del Parco anche l'approvazione del Piano Operativo del Reparto Carabinieri Parco Nazionale Arcipelago Toscano 2021 e l'avvio del ciclo della performance 2021 con l'approvazione del Piano della Performance 2021-2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre la metà dei positivi emersi nelle ultime 24 ore si concentra nel capoluogo. Oggi non si registrano ulteriori vittime. Ecco i dati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS