Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 17:30

Vincenzo Onorato ritorna su Facebook

Vincenzo Onorato, presidente di Moby

La pagina Facebook del presidente di Moby è di nuovo online. Lunedì il tribunale dovrà pronunciarsi sul fallimento di Cin del gruppo Onorato



MILANO — Dopo essere misteriosamente scomparsa per alcuni giorni a partire dal 15 Maggio, la pagina Facebook di Vincenzo Onorato, presidente di Moby, è di nuovo online.

"Sono di nuovo con voi, ci siete?", ha infatti scritto in un post in cui ha pubblicato una foto (vedi qui).

Onorato aveva iniziato a raccontare la storia di quella che lui stesso ha definito "una strategia" per far fallire le compagnie di navigazione del gruppo Onorato. Risulta però non più pubblicato l'ultimo post in cui l'armatore spiegava alcuni dettagli della vicenda che avrebbe messo a rischio la sua attività.

A questo proposito lunedì 24 Maggio il tribunale di Milano dovrà pronunciarsi sulla richiesta di fallimento di Compagnia italiana di navigazione ( Cin), avanzata dalla procura.

Nel frattempo le sigle Federmar-Cisal, preoccupate per la sorte dei lavoratori, hanno annunciato 24 ore di sciopero nella giornata del 23 Maggio del personale dei traghetti del gruppo Onorato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno