Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO16°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 10:00

La procura indaga Vincenzo e Achille Onorato

Vincenzo e Achille Onorato

Secondo le indiscrezioni pubblicate da "Il Fatto Quotidiano" e "La Repubblica", risulterebbero entrambi indagati per bancarotta fraudolenta.



MILANO — L'inchiesta - come riportano i quotidiani - della Procura di Milano è coordinata dal pm Roberto Fontana, che ha delegato il lavoro al Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza.

Vincenzo Onorato e il figlio Achille, patron dei traghetti Moby e Tirrenia, sarebbero indagati dalla Procura di Milano per bancarotta fraudolenta, reato con pene fino a 10 anni.

Al centro dell’indagine - scrive "Il Fatto Quotidiano" - vi sarebbe l’ipotesi che Onorato, presidente del Cda di Moby, e altri soggetti abbiano “drenato” soldi dai conti di Moby e di Cin in parte per pagare spese anche personali non del tutto giustificate a bilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità