Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO18°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il reddito universale
Torna il reddito universale

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 19:54

Terzo caso positivo al Covid-19 al Giglio

Foto di repertorio

Lo ha comunicato su Facebook il sindaco Ortelli. Si tratta di un uomo non residente e proveniente dalla Francia, da alcuni giorni sull'isola



ISOLA DEL GIGLIO — Salgono a tre i casi positivi al Covid-19 all'Isola del Giglio, tutti riguardanti persone non residenti sull'isola.

"La Asl ci ha comunicato i primi 3 esiti dei 4 tamponi effettuati nella giornata di ieri. - dichiara su Facebook Sergio Ortelli, sindaco di Isola del Giglio - Ancora una volta al Giglio si registra un caso positivo di persone provenienti dall’esterno, arrivate prima delle efficaci ma tardive misure governative. Le due donne sono risultate entrambe negative. Il caso positivo è riferito ad uno dei due uomini arrivato dalla Francia nei giorni scorsi. A breve comunicheremo l’esito del tampone mancante dell’altro uomo sempre non residente".

I primi due casi risultati positivi al Covid-19 nei giorni scorsi all'Isola del Giglio sono due coniugi non residenti. La donna è in isolamento nella sua casa sull'isola mentre il marito è ricoverato presso l'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca