comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 19:54

Terzo caso positivo al Covid-19 al Giglio

Foto di repertorio

Lo ha comunicato su Facebook il sindaco Ortelli. Si tratta di un uomo non residente e proveniente dalla Francia, da alcuni giorni sull'isola



ISOLA DEL GIGLIO — Salgono a tre i casi positivi al Covid-19 all'Isola del Giglio, tutti riguardanti persone non residenti sull'isola.

"La Asl ci ha comunicato i primi 3 esiti dei 4 tamponi effettuati nella giornata di ieri. - dichiara su Facebook Sergio Ortelli, sindaco di Isola del Giglio - Ancora una volta al Giglio si registra un caso positivo di persone provenienti dall’esterno, arrivate prima delle efficaci ma tardive misure governative. Le due donne sono risultate entrambe negative. Il caso positivo è riferito ad uno dei due uomini arrivato dalla Francia nei giorni scorsi. A breve comunicheremo l’esito del tampone mancante dell’altro uomo sempre non residente".

I primi due casi risultati positivi al Covid-19 nei giorni scorsi all'Isola del Giglio sono due coniugi non residenti. La donna è in isolamento nella sua casa sull'isola mentre il marito è ricoverato presso l'ospedale di Grosseto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità