Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 14:30

Obiettivo Terra, premiata una foto del Giglio

Una delle foto vincitrici, premiata nella sezione "Borghi" del concorso è stata scattata all'Isola del Giglio. I complimenti del Parco



ISOLA DEL GIGLIO — Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano attraverso una nota si complimenta con Piero Landini che con una sua foto scattata nella nostra Area Protetta all’Isola del Giglio è risultato vincitore della menzione speciale Borghi, tra le oltre 1600 pervenute: “Obiettivo Terra” è un un importante concorso fotografico nazionale, promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana con il Patrocinio di Senato, Camera, tutti i Parchi nazionali italiani e numerose istituzioni che raccoglie bellissime immagini delle nostre aree protette.

La foto premiata

La cerimonia di premiazione della 12esima edizione del contest fotografico “Obiettivo Terra” 2021, si è tenuta oggi a Roma, in occasione della 51esima Giornata Mondiale della Terra, presso la sede della Società Geografica Italiana, in diretta streaming con interventi in presenza fisica e altri in collegamento video di molte autorità nazionali tra cui anche il Presidente del Parco e di Federparchi Giampiero Sammuri.

La diretta della premiazione è andata in onda sul digitale terrestre e su diverse pagine Facebook consentendo di raggiungere diverse migliaia di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro