comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 22°31° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 14:08

Giannutri, inaugurati i bagni pubblici

bagni pubblici isola di Giannutri
Durante l'inaugurazione dei bagni pubblici sull'Isola di Giannutri

Un altro passo in avanti per dotare l'isola di nuovi ed essenziali servizi. Previsti altri interventi per riqualificare alcune zone



ISOLA DEL GIGLIO — All’Isola di Giannutri questa mattina il vicepresidente del Parco nazionale Arcipelago toscano Stefano Feri e il sindaco del Comune di Isola del Giglio Sergio Ortelli hanno inaugurato i bagni pubblici realizzati dal Parco Nazionale con la collaborazione con il Comune che ha concesso il terreno. 

"Un primo significativo passo verso la creazione di nuovi ed essenziali servizi. - spiegano dal Parco nazionale Arcipelago toscano - I lavori proseguiranno con la bonifica dell'area interessata dai ruderi delle ex baracche di cantiere e con la realizzazione del centro funzionale pubblico. Interventi che si aggiungono a quelli già in essere da parte della Soprintendenza per la ristrutturazione dell'immobile a Cala Maestra. Segnali importanti che testimoniano l'attenzione sulla piccola isola e il reimpiego sul territorio anche delle risorse introitate con il ticket di ingresso all’Isola".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità