Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 15:20
Covid, un nuovo contagio all'Isola del Giglio

Il sindaco Ortelli fa il punto della situazione in un secondo bollettino della giornata dopo l'arrivo dei risultati di sette tamponi
ISOLA DEL GIGLIO — Un nuovo caso positivo al Covid-19 è stato accertato all'Isola del Giglio. Il sindaco Sergio Ortelli spiega infatti che a seguito dei tamponi effettuati ieri, 27 ottobre 2020, e conseguente riconteggio risulta un totale di 19 attuali positivi di cui 4 nuovi positivi (3 dei quali positivi a bassa carica dei giorni scorsi) e 3 negativi.
Continua la degenza delle tre persone ricoverate all'ospedale Misericordia di Grosseto.
Infine il sindaco Ortelli raccomanda nuovamente di indossare la mascherina protettiva in tutti luoghi, all’aperto ed al chiuso e nei casi di sintomi ancora non chiari, ribadisce la necessità di indossare la mascherina anche nell’ambito familiare.
"Chiunque abbia sintomi di ogni natura è pregato di contattare il medico di famiglia che saprà dare indicazioni sui comportamenti da tenere", conclude il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI