Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Lavoro giovedì 13 novembre 2025 ore 12:16

"Positiva notizia del respingimento ricorso"

Foto di archivio

Mirko Lami, Cgil Toscana - delega alla continuità territoriale, commenta la sentenza del Tar sul bando dei collegamenti marittimi nell'Arcipelago



ARCIPELAGO TOSCANO — "La Cgil Toscana intende esprimere soddisfazione per la notizia relativa al respingimento del Tar del ricorso avanzato da Blu Navy contro il bando della Regione sul servizio di cabotaggio marittimo. Questo potrà dare risposte non solo agli abitanti dell'Elba e ai pendolari ma anche agli abitanti delle isole del nostro arcipelago toscano e ai lavoratori".

Lo dichiara Mirko Lami, Cgil Toscana, delegato alla continuità territoriale.

"La Cgil ha cercato sempre di tenere accesi i riflettori su questo tema, - prosegue Lami -  manifestando e - come riconosce dall'ex assessore Stefano Baccelli - cercando sempre di portare un valore aggiunto, collaborando e portando ogni volta delle proposte da confrontare e dibattere. Dobbiamo dire che questo sforzo ci ha portato un ottimo esito.
Ora non dobbiamo abbassare la guardia ma seguire passo passo l'evolversi di questo risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente lungo una strada provinciale. Sul posto polizia locale, 118 e vigili del fuoco. L'uomo è stato portato in ospedale con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità