comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO9°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:17

All'Isola del Giglio restano 18 i casi positivi

Foto di repertorio

Tre persone sono state ricoverate all'ospedale di Grosseto. Il sindaco Ortelli fa il punto sull'emergenza e rende noti i risultati dei tamponi



ISOLA DEL GIGLIO — Rimane stabile il numero delle persone positive al Covid-19 sull'Isola del Giglio. A fare il punto sull'emergenza Covid è il sindaco Sergio Ortelli che spiega che i casi positivi ad oggi sono 18. Ieri mattina sono stati eseguiti 7 tamponi a contatti delle persone positivi e alle tre persone risultate positive ma a bassa carica virale.

Tre persone sono ricoverate all'Ospedale Misericordia di Grosseto: una persona anziana, già positiva, è stata trasferita al Misericordia di Grosseto, nella giornata di domenica, per complicazioni dovute a patologie compatibili con l’età mentre sono  ancora sotto monitoraggio gli altri due uomini ricoverati.

"E’ bene mantenere la mascherina protettiva in tutti luoghi, all’aperto ed al chiuso. - ha ribadito il sindaco Ortelli - Nei casi di sintomi ancora non chiari, è bene indossare la mascherina anche nell’ambito familiare. Chiunque abbia sintomi di ogni natura è pregato di contattare il medico di famiglia che saprà dare indicazioni sui comportamenti da tenere".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

L'EDITORIALE

CORONAVIRUS