Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 15:26

Ecco la piscina per gli abitanti di Scarlino

Convenzione con l'impianto di Gavorrano per la promozione dell'attività natatoria e sportiva, in favore dei cittadini di Scarlino



GAVORRANO — Il Comune di Scarlino ha stipulato una convenzione con l’Associazione Sportiva dilettantistica Amatori Nuoto Follonica per promuovere l’attività sportiva e natatoria - corsi di nuoto, acquaticità ed altro per adulti, adolescenti e bambini residenti nel territorio di Scarlino. 

La convenzione permette ai residenti nel comune di Scarlino di usufruire delle seguenti agevolazioni: per tutti i minori residenti in età compresa tra 0 e 14 anni, sconto del 20% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni) per tutti gli adulti residenti in età compresa tra i 15 anni e i 59 anni, sconto del 10% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni) per gli adulti dai 60 anni in su sconto del 20% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni) .

“Spero che gli scarlinesi usufruiscano delle agevolazioni - dice il sindaco Stella - e sono soddisfatto di questa convenzione, che rappresenta un modo pratico per sostenere lo sport e tutte le attività sportive rivolte ai nostri cittadini. Il progetto è a costo zero per l’Amministrazione e per questo si ringrazia l’associazione Amatori Nuoto Follonica per aver dato questa opportunità al Comune di Scarlino. ”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità