Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 17:43

Ecco come diventare presidente di seggio

L’iscrizione a questo albo è subordinata al possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado



GROSSETO — Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare una richiesta al Comune di Grosseto, entro il prossimo 31 ottobre. 

Le domande devono essere indirizzate al Comune di Grosseto, ufficio elettorale, e consegnate a mano presso la sede di via via Saffi, 17, oppure inviate via mail a via posta elettronica certificata all'indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it o via mail ufficio.elettorale@comune.grosseto.it

Vengono accettate anche domande inviate attraverso il fax, al numero 0564.488590. Alla domanda dovrà essere allegata una copia del documento di identità.
Per il ritiro delle domande presentate a mano, l'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, ed il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.
Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito del Comune di Grosseto, in home page alla voce Albo presidenti di seggio, dove è disponibile anche il modello di domanda da presentare agli uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità