Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 10:00

E' ora di controllare la tessera elettorale

Per chi ha votato a tutte le ultime 18 tornate elettorali la tessera non è più utilizzabile. Già da adesso è possibile ottenere quella nuova



GROSSETO — L'ufficio elettorale invita gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificarne la validità; infatti gli elettori che dall'anno 2001 hanno votato in tutte le 18 tornate elettorali e referendarie non possono più utilizzare la tessera elettorale in loro possesso, in quanto tutte le caselle che si trovano nella parte interna del documento, timbrate di volta in volta dal Presidente di seggio per attestare la partecipazione al voto, risultano esaurite.

Si stima che siano diverse migliaia gli elettori che non non hanno più spazi disponibili nella tessera, e per questo il Comune invita i cittadini ad effettuare fin da ora il controllo e di presentarsi all'ufficio elettorale di via Saffi, nel normale orario di apertura al pubblico, per la stampa della nuova tessera. Questo nell'ottica di evitare disagi e lunghe attese nei giorni immediatamente precedenti alla data delle elezioni previste nella primavera del prossimo anno. Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido. 

L'Ufficio Elettorale, in via Saffi, 17 a Grosseto, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, ed il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità