Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 19:01
Due giornate per festeggiare i 50 anni della Lipu

La delegazione grossetana organizza, con la presenza di volontari, un gazebo dove i cittadini potranno chiedere informazioni
MARINA DI GROSSETO — Il gazebo sarà aperto dalle 9 alle 19 nella piazzetta di Marina di Grosseto, antistante la Chiesa.
Sarà disponibile materiale informativo gratuito per tutti, piccoli omaggi per grandi e piccini, per insegnanti che desidereranno iscrivere la loro scolaresca e ci sarà anche un piccolo angolo, con oggetti dell’emporio Lipu, con l’acquisto dei quali sarà possibile sostenere le attività della Associazione.
La Lipu è nata il 13 novembre 1965, compie quest’anno 50 anni ed è impegnata nella continua attività per proteggere gli uccelli, conoscerli ed amarli, per conservare la biodiversità, per amare far amare e rispettare la terra, per diffondere la cultura ecologica, con la consapevolezza che il nostro mondo è una rete di preziose e fragili armonie e deve essere protetto e trattato con cura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI