Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli mercoledì 31 dicembre 2014 ore 13:38

Tutti gli appuntamenti per brindare al nuovo anno

Sono davvero tantissime le occasioni in Maremma per festeggiare al meglio la fine del 2014 e brindare all'arrivo del 2015. Cenoni e feste in piazza



MAREMMA — L'appuntamento clou è nel capoluogo a Grosseto, dove in piazza  Dante, a partire dalle 22 sul palcoscenico, salirà la Olivelli Band con musica e balli per tutte le età. Oltre alla musica intrattenimento della scuola di ballo Buona vista e dopo il brindisi di mezzanotte dj set con Cris dj.

Sul Monte Argentario, musica, fuochi d’artificio e cenoni. A Porto S. Stefano l'appuntamento in piazza Cavalegni  con Movida Original.  A partire dalle 22.30, musica per tutti i gusti con effetti pirotecnici, animazione ed una grande atmosfera. In consolle, i dj Luca M. Aby Merlan e DWay.

A  Porto Ercole, sotto il tendone di piazzale Vespucci alle  20 avrà inizio il cenone. A far ballare i commensali, ci penserà l’orchestra “Valli e Palma”.

A Paganico, cenone alla casina di Pagaino organizzata dalla Pro Loco di Pagaino. A partire dalle 20 piatti prelibati, musica e fuochi artificiali.

A Manciano  si saluta l'anno in Piazza. Dalle 23 dj set e stand bar.
A mezzanotte spettacolo di fuochi d’artificio. La serata è stata organizzata in collaborazione con i ristoranti e pizzerie di Manciano e dopo mezzanotte i dolci e il brindisi sono offerti dalla Associazione Pro Loco di Manciano.

A Santa Fiora, alle 22.30 capodanno in piazza con i Maroon4 a cura della Pro loco di Santa Fiora. 

A Massa Marittima, capodanno in piazza a partire dalle 22. Iniziativa organizzata dalla Pro Loco con musica e pista di ghiaccio.

A Follonica - Appuntamento in piazza Sivieri con Ritorno di Fiamma, l’evento che vedrà come protagonista lo staff di Rdf, la storica radio del Golfo, che per una notte tornerà a suonare in occasione della festa di San Silvestro. Sarà possibile fare dediche e auguri scrivendo sms al numero 392.4391339.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità