Spettacoli mercoledì 31 dicembre 2014 ore 13:38
Tutti gli appuntamenti per brindare al nuovo anno

Sono davvero tantissime le occasioni in Maremma per festeggiare al meglio la fine del 2014 e brindare all'arrivo del 2015. Cenoni e feste in piazza
MAREMMA — L'appuntamento clou è nel capoluogo a Grosseto, dove in piazza Dante, a partire dalle 22 sul palcoscenico, salirà la Olivelli Band con musica e balli per tutte le età. Oltre alla musica intrattenimento della scuola di ballo Buona vista e dopo il brindisi di mezzanotte dj set con Cris dj.
Sul Monte Argentario, musica, fuochi d’artificio e cenoni. A Porto S. Stefano l'appuntamento in piazza Cavalegni con Movida Original. A partire dalle 22.30, musica per tutti i gusti con effetti pirotecnici, animazione ed una grande atmosfera. In consolle, i dj Luca M. Aby Merlan e DWay.
A Porto Ercole, sotto il tendone di piazzale Vespucci alle 20 avrà inizio il cenone. A far ballare i commensali, ci penserà l’orchestra “Valli e Palma”.
A Paganico, cenone alla casina di Pagaino organizzata dalla Pro Loco di Pagaino. A partire dalle 20 piatti prelibati, musica e fuochi artificiali.
A Manciano si saluta l'anno in Piazza. Dalle 23 dj set e stand bar.
A mezzanotte spettacolo di fuochi d’artificio. La serata è stata organizzata in collaborazione con i ristoranti e pizzerie di Manciano e dopo mezzanotte i dolci e il brindisi sono offerti dalla Associazione Pro Loco di Manciano.
A Santa Fiora, alle 22.30 capodanno in piazza con i Maroon4 a cura della Pro loco di Santa Fiora.
A Massa Marittima, capodanno in piazza a partire dalle 22. Iniziativa organizzata dalla Pro Loco con musica e pista di ghiaccio.
A Follonica - Appuntamento in piazza Sivieri con Ritorno di Fiamma, l’evento che vedrà come protagonista lo staff di Rdf, la storica radio del Golfo, che per una notte tornerà a suonare in occasione della festa di San Silvestro. Sarà possibile fare dediche e auguri scrivendo sms al numero 392.4391339.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI