Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 18 Novembre 2014 ore 13:14

Pepe: "Schettino turbato dalle parole di Rossi"

Il legale interviene sulle dichiarazioni del presidente della Regione Rossi : "Non credo che la Toscana possa aver avuto danni dall'incidente"



GROSSETO — "Le dichiarazioni del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sul comandante Francesco Schettino, mi sembrano inopportune e del tutto fuori luogo. Come le richieste fatte al processo per la Regione che è parte civile - ha detto l'avvocato Domenico Pepe, legale di Francesco Schettino, prima dell'inizio dell'udienza,  criticando ancora il presidente della Toscana Enrico Rossi - Si è trattato di un incidente e al processo ancora dovranno emergere tutte le verità che Schettino dirà alla prossima udienza, quando deporrà. Schettino è rimasto turbato dalle dichiarazioni di Rossi, che sono fuori luogo come le richieste di danni. Se lo querelerà? Valuteremo. Il nostro primo obiettivo è di accertare la verità di un incidente. E bisogna poi accertare se il comandante abbia commesso degli errori oppure no".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno