Attualità sabato 23 agosto 2014 ore 16:15
Crollo parziale del tetto della chiesa a Marina
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/7/3/73-maltempo-grosseto2.jpg)
A Marina di Grosseto, l'area più colpita dal nubifragio, i vigili del fuoco stanno lavorando per svuotare i locali allagati. Ora splende il sole
GROSSETO — Si è verificato anche il crollo di parte del tetto della chiesa di San Rocco, dichiarata per questo inagibile, a Marina di Grosseto per il maltempo che ha colpito il territorio del capoluogo maremmano dove comunque la situazione sta tornando alla normalità: ora splende il sole.
A Marina di Grosseto, l'area più colpita dal nubifragio, i vigili del fuoco stanno ora lavorando per svuotare i locali allagati.
Conclusi i soccorsi alle persone: tanti gli interventi - spiegano i vigili - nelle abitazioni che sono sotto il piano stradale, per aiutare anziani, bimbi e malati, e in tre campeggi, dove l'acqua si è innalzata a tal punto da impedire l'apertura degli sportelli dei caravan.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI