QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 20°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 23 settembre 2019

Cultura venerdì 03 aprile 2015 ore 11:00

Cresce l'attesa per CastigliondiPrimavera

Una rassegna che e' un viaggio tra terra e mare alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e artigianali di Castiglione della Pescaia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L'evento che propone suoni, sapori e saperi della miglior tradizione toscana attraverso un particolare mercato 'del bello e del buono' sarà arricchito da show cooking, spettacoli, attività e laboratori per grandi e piccini. 

Ai piedi dell'antico castello medioevale, tanti banchi tutti uguali offriranno al visitatore una passeggiata alla scoperta del 'buono', ovvero i prodotti tipici toscani, e del bello che avrà come protagonista l'arte orafa, il ricamo, la scultura, il lavoro artigianale del tessuto, cuoio, coltelleria, ceramica. L'edizione CastigliondiPrimavera di quest'anno si ispira al tema di EXPO 2015 "Feed the planet/Nutrire il pianeta, energia alla vita".

Per l'edizione 2015 è proposto anche il primo challenge fotografico: tutti gli appassionati potranno divertirsi a postare le proprie immagini usando l'hastag #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i 3 scatti più originali che si alterneranno come immagine di copertina della pagina facebook di CastigliondiPrimavera.



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità