Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 19:21

Covid-19, due persone guarite a Follonica

In totale i guariti nel Comune sono 8 e 13 quelli in isolamento domiciliare. Il punto odierno del commissario Tortorella



FOLLONICA — Altre due persone guarite dal coronavirus nel comune di Follonica, adesso i guariti salgono a 8. I dati odierni relativi ai cittadini positivi e alle quarantene nel Comune di Follonica arrivano dal commissario Tortorella.

A Follonica sono 13 cittadini positivi, in quarantena domiciliare, 2 positivi in ospedale, 8 i guariti e 23 cittadini non positivi in quarantena domiciliare preventiva.

Dall'inizio dell'emergenza di Covid-19 nel Grossetano sono stati 376 i contagi e nel Comune di Grosseto 209. Tra ieri e oggi sono guarite 2 persone residenti a Grosseto. Non si registra nessun nuovo decesso, in totale le vittime nel Grossetano sono state 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità