«Se state guardando questo video è perché il cancro ha avuto la meglio su di me», l'ultimo tiktok dell'influencer Bella Bradford
Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 19:05
Controlli straordinari contro droga e degrado
Nel corso di un'operazione congiunta tra polizia municipale e guardia di finanza sono state controllate 39 persone
GROSSETO — E' stato individuato un consumatore di sostanze stupefacenti, al quale sono stati sequestrati 2 grammi di hashish e marjuana.
Questi sono i numeri conseguiti, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dalla prefettura in collaborazione con le forze di polizia, dalla guardia di finanza e dalla polizia municipale di Grosseto che hanno effettuato nel centro storico, controlli congiunti finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e, più in generale, contrastare il degrado urbano.
I militari e gli agenti della polizia municipale, con l'ausilio di un'unità cinofila delle fiamme gialle, hanno controllato le mura medicee e, in particolare, l'area denominata il cinghialino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI