Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 16:00

Contributi per la Tari a sostegno dei cittadini

​Contributi economici per il pagamento della Tari relativa all’anno 2014, a sostegno di contribuenti con reddito Isee 2013 fino a 7 mila euro



CASTELLINA IN CHIANTI — Sono quelli messi a disposizione dal Comune per un importo complessivo di 6 mila euro, attraverso un bando che rimarrà aperto fino a lunedì 16 febbraio e che conferma, come dichiara il sindaco, Marcello Bonechi “l’attenzione dell’amministrazione comunale per le fasce più deboli e disagiate della popolazione”.

L’entità massima del rimborso sarà pari al 50 per cento dell’importo Tari richiesto, a cui sarà possibile sommare, previa presentazione di specifica documentazione, un ulteriore rimborso del 50 per cento, se l’utente è titolare esclusivamente di assegno sociale o pensione minima erogati dall’Inps, oppure un ulteriore rimborso del 20 per cento se l’utente è ultrasessantacinquenne e portatore di handicap o in presenza di nucleo familiare con minori portatori di handicap. Oltre alla residenza a Castellina in Chianti e al reddito Isee 2013 non superiore a 7 mila euro è richiesto il pagamento regolare della Tares per l’anno 2013. I contributi saranno erogati sulla base di una specifica graduatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro