Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 03 Febbraio 2015 ore 18:13

Continua a nevicare sull'Amiata

Foto di Gianrocco D'auria, Twitter

Oltre che in vetta e sulla cintura, leggera imbiancata anche nei paesi a valle su tutta la montagna. Aperti gli impianti sciistici



GROSSETO — Grazie alla nevicate di questi giorni l'apertura infrasettimanale della stazione garantita dalle due seggiovie Cantore e Macinaie e le Sciovie Crocicchio e Jolly. Aperte anche le piste da snow park e da sci nordico. Obbligo di catena a bordo perché il manto nevoso va dai 40 agli 80 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Zhero presenterà il collegamento elettrico tra Italia e Tunisia alle amministrazioni e ai cittadini dei comuni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità