Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 16:28

Concordia, Schettino resta libero

Il tribunale del riesame di Firenze ha rigettato l'appello della procura di Grosseto che richiedeva l'ordine di carcerazione per pericolo di fuga



FIRENZE — Francesco Schettino, condannato a 16 anni e un mese nel processo sul naufragio della Costa Concordia, resta in libertà. 

La richiesta di arresto, formulata dai giudici della procura di Grosseto contro Francesco Schettino, si fondava, tra i vari motivi, anche sul pericolo di fuga dell'ex comandante della Costa Concordia. Per i giudici del Riesame di Firenze, invece, questo pericolo non si ravvisa. Anche il tribunale di Grosseto, lo scorso 11 febbraio, in sede di condanna di primo grado, aveva respinto la richiesta di arresto per Schettino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità