Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima del «Nabucco» a Verona, quattro ministri e la Merkel per l'appello in musica contro la guerra
La prima del «Nabucco» a Verona, quattro ministri e la Merkel per l'appello in musica contro la guerra

Cronaca martedì 14 luglio 2015 ore 12:08

Concordia, "pena lieve, valutiamo appello"

Lo ha dichiarato Maria Navarro, procuratore capo facente funzioni di Grosseto dopo aver letto le motivazioni della sentenza a 16 anni di Schettino



GROSSETO — "Crediamo - ha detto il procuratore che ha fatto parte del pool insieme ai pm Alessandro Leopizzi, Stefano Pizza e Francesco Verusio, l'ex procuratore capo di Grosseto - che la pena data a Schettino non sia conforme a quello che c'è scritto sulle motivazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Landi: "Si naviga ancora a vista. L’ennesima data annunciata da Baccelli è il 15 giugno".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca