Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Martedì 09 Giugno 2015 ore 16:44

Coltivava piante di marijuana, arrestato 60enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver allestito una coltivazione in un terreno di proprietà del demanio accanto al campeggio



MARINA DI GROSSETO — Circa 25 le piante, occultate tra i cespugli, che l'uomo avrebbe curato e innaffiato ogni sera.

I militari, individuata la coltivazione, ai fini delle indagini avevano anche montato delle telecamere. Il sessantenne ne avrebbe anche scoperta una e avrebbe cercato di disfarsene. I militari sono poi intervenuti e hanno arrestato in flagranza di reato l'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno