
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport martedì 17 marzo 2015 ore 19:10
Ciclismo, spettacolo con la Granfondo

Domenica 22 marzo andrà in scena la nona edizione della manifestazione ciclistica organizzata dal Gruppo Ciclistico Argentario e dalla lega ciclismo
MONTE ARGENTARIO — Una kermesse amatoriale che promette però scintille con partecipanti attesi da tutta la Toscana. Sono 44 i chilometri previsti nel percorso lungo, con partenza e arrivo in piazza dei Rioni a Porto Santo Stefano.
Il percorso farà attraversare ai cicloamatori gran parte delle strade sterrate del promontorio, tra Porto Santo Stefano e Porto Ercole, con vedute mozzafiato sulle isole dell’Arcipelago Toscano, sul parco della Maremma e sulla Laguna di Orbetello. Percorso piuttosto impegnativo, con salite fino al 19 per cento.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



