Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 20:20

Dal mare affiora il corpo di una donna

soccorsi in spiaggia

Sono stati i bagnanti ad avvistare la persona in acqua, nel tardo pomeriggio di oggi, allertando i sanitari dell'emergenza urgenza col 118



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Dal mare di Punta Ala è affiorato il corpo di una donna dall'età apparente fra i 35 e i 40 anni, avvistato dai bagnanti che si trovavano sulla spiaggia. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 19,30 di oggi.

Le persone sul posto hanno immediatamente allertato il personale dell'emergenza-urgenza chiamando il 118. La donna è priva di documenti. Il personale sanitario ha tentato il tutto per tutto con le manovre di rianimazione, ma invano. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, mentre dal 118 sono stati inviati l'automedica di Grosseto, la Misericordia di Punta Ala, la Croce Rossa di Castiglione della Pescaia. Era stato attivato anche l'elicottero Pegaso 2, il cui intervento non è poi stato necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità