Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 13:04

Sorpresi tra le ville speronano i carabinieri

Caccia all'auto con a bordo alcune persone che si è lanciata nella fuga ed ha speronato una gazzella danneggiando la vettura e frenando l'inseguimento



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un'automobile intercettata nella zona delle ville di Punta Ala ha forzato un posto di blocco speronando e danneggiando una vettura dei carabinieri. I militari ipotizzano che potesse trattarsi di una banda interessata alle abitazioni lasciate sguarnite dai proprietari andati in spiaggia.

Una pattuglia ha notato una vettura con soggetti sospetti a bordo, sorpresa nella zona delle ville. Ha diramato la nota di ricerca alle altre vetture in servizio ed una gazzella si è piazzata in una delle vie principali, intercettando poco dopo la macchina che corrispondeva a quella segnalata, Intimato l’alt, la macchina ha forzato il posto di blocco, urtando con violenza la vettura e danneggiandola. I militari hanno tentato di ingaggiare un inseguimento ma dopo pochi chilometri i danni alla macchina hanno costretto i carabinieri a fermarsi. La vettura in fuga invece, pesantemente danneggiata, ha fatto perdere le sue tracce.

Le ricerche sono in corso. Al momento non si registrano furti avvenuti nella zona di Punta Ala dove la macchina era stata individuata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca