QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°27° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 16:23

Lutto nel mondo editoriale, è morto Stefano Poli

Poli, 63 anni, fondatore ed editore di Italia 7, aveva scommesso sulla formula all news, con il Tgt24. Ha accusato un malore nella sua casa a Puntala



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Inutile la corsa all'ospedale di Siena

"La scomparsa di Stefano Poli - ha detto il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani - rappresenta un grave lutto che ci coglie impreparati. Poli è stata figura di riferimento per tutto il mondo televisivo oltreché grandissimo e caro amico. Il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia, alla moglie Isabella e ai figli Gabriele, Ottavia e Olivia, affinché possano trovare un po' di conforto in questo terribile momento. 

"La morte improvvisa di Stefano Poli - è il cordoglio del sindaco di Firenze Dario Nardella - lascia un vuoto nel mondo dell'editoria del nostro territorio. Imprenditore attento e innovativo aveva saputo ampliare un gruppo televisivo importante e costruire un legame forte con la città, della quale aveva scelto di raccontare in diretta le tradizioni più vere e sulla quale non aveva smesso di investire per il giornalismo e l'occupazione. Alla famiglia e alle redazioni delle sue emettenti televisive le condoglianze mie, dell'Amministrazione comunale e della città".



Tag

Maltempo tra Liguria e Piemonte: a Gavi esonda il rio Neirone

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità