Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO16°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 16:23

Lutto nel mondo editoriale, è morto Stefano Poli

Poli, 63 anni, fondatore ed editore di Italia 7, aveva scommesso sulla formula all news, con il Tgt24. Ha accusato un malore nella sua casa a Puntala



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Inutile la corsa all'ospedale di Siena

"La scomparsa di Stefano Poli - ha detto il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani - rappresenta un grave lutto che ci coglie impreparati. Poli è stata figura di riferimento per tutto il mondo televisivo oltreché grandissimo e caro amico. Il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia, alla moglie Isabella e ai figli Gabriele, Ottavia e Olivia, affinché possano trovare un po' di conforto in questo terribile momento. 

"La morte improvvisa di Stefano Poli - è il cordoglio del sindaco di Firenze Dario Nardella - lascia un vuoto nel mondo dell'editoria del nostro territorio. Imprenditore attento e innovativo aveva saputo ampliare un gruppo televisivo importante e costruire un legame forte con la città, della quale aveva scelto di raccontare in diretta le tradizioni più vere e sulla quale non aveva smesso di investire per il giornalismo e l'occupazione. Alla famiglia e alle redazioni delle sue emettenti televisive le condoglianze mie, dell'Amministrazione comunale e della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità