Cronaca venerdì 12 agosto 2016 ore 11:00
In auto contro il muretto, grave un turista

L'incidente è avvenuto all'alba. Grave un giovane turista che è stato intubato e trasferito d'urgenza all'ospedale di Siena
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Due giovani trentenni sono finiti con la loro auto contro il muretto di un'abitazione lungo la strada Castiglionese.
L'incidente è avvenuto intorno alle ore 5.40 del mattino, quando il conducente dell'auto proveniente da Castiglione della Pescaia e diretta verso Grosseto, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura finendo la sua corsa contro un muretto.
In soccorso dei due turisti sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarli dalla vettura e l'elisoccorso Pegaso. Uno dei due, infatti, versava sin da subito in gravi condizioni, tanto da essere intubato e trasferito d'urgenza a le Scotte di Siena; per l'amico solo lievi lesioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI