Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 20:00

Nappi nuova sindaca di Castiglione della Pescaia

Elena Nappi

Elena Nappi avanti con il 49% delle preferenze quando sono state scrutinate 7 sezioni su 10. Più indietro Alfredo Cesario e Ianetta Giannotti



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Elena Nappi (Castiglione Futura, centrosinistra) è la nuova sindaca di Castiglione della Pescaia. A lei il maggior numero di preferenze davanti a Ianetta Giannotti (L’alternativa) e ad Alfredo Cesario (Viva Castiglione, centrodestra).

Le urne si sono chiuse alla 15 con una affluenza del 64,09 per cento. Alle precedenti elezioni comunali l'affluenza era stata del 68,72. Hanno votato in 4.045 su 6.311 elettori, 64 le schede nulle e 26 le bianche.

Scrutinate 10 sezioni su 10 Nappi ha ottenuto il 51,18% delle preferenze. Seguono Giannotti con il 25,92% e Cesario con il 22,91%. Alla lista Castiglione Futura vanno gli otto seggi spettanti alla maggioranza. I quattro seggi spettanti alle minoranze suddivisi in parti uguali alle altre due liste, L'alternativa e Viva Castiglione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca