Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 11:21
"Una vittoria netta in tutte le frazione"

Il ringraziamento di Farnetani agli elettori che hanno scelto la continuità e lo sprono a fare meglio. E promette: "Ci metteremo subito al lavoro"
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — "Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo importantissimo risultato, siamo felici e pronti a dare il massimo per onorare la fiducia che ci è stata riconosciuta".
Così Giancarlo Farnetani è stato riconfermato sindaco a Castiglione della Pescaia con l'approvazione del 55 per cento dell'elettorato.
"Ringrazio i cittadini, i miei candidati e tutto lo staff elettorale per non essersi mai risparmiati. - ha continuato - E’ una vittoria netta e omogenea in tutte le frazioni con il 55 per cento dei voti e in alcune sezioni addirittura il 60 per cento".
Premiato il lavoro svolto duranti i 5 anni. "E' stata scelta la continuità per dare seguito ai progetti in corso. - e ha concluso - Castiglione della Pescaia è oggi un Comune portato ad esempio in tutti i settori, ci metteremo subito al lavoro per fare bene, e migliorare ulteriormente, pronti a cogliere nuove sfide e raggiungere nuovi importanti risultati, più motivati che mai dall’affetto che ci hanno dimostrato i cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI